ERREA CUP 2014
Tutte le squadre che entro il 30 maggio 2014 acquisteranno, con una spesa minima pari a € 600.00 iva compresa, la fornitura di abbigliamento per la stagione in corso, vestendo il marchio Erreà nelle gare di campionato, parteciperanno alla Erreà Cup 2014, dove in collaborazione con Radio Studio Nord ed il sito www.carnico.it verranno prese in considerazione le 18 gare successive alla data del 1 giugno stilando una classifica che verrà inserita in uno spazio personalizzato sul sito del Carnico.
La classifica verrà stilata in base ai seguenti criteri:
3 punti in caso di vittoria
1 punto in caso di pareggio
0 punti in caso di sconfitta
In caso di parità di punti, per determinare la vincitrice valgono i criteri in ordine elencati: differenza reti sul totale degli incontri disputati; maggior numeri di goals segnati sul totale delle partite disputate; minor numero di goals sul totale degli incontri disputati.
Alle squadre partecipanti verrà consegnato il regolamento ufficiale con la lista delle partite che verranno inserite nella classifica.
Al termine del campionato la squadra prima classificata riceverà in premio un assegno pari a € 500,00 iva compresa per acquisti di abbigliamento o accessori spendibile entro il 30 marzo 2015.
Verranno inoltre premiati 3 tra giocatori, allenatori o dirigenti che maggiormente si saranno messi in evidenza per gesti tecnici o situazione di “fair play” su indicazione di Radio Studio Nord.
Le premiazioni di “ERREÀ PREMIA IL CARNICO 2014” si svolgeranno presso lo Sport Point Erreà Play Udine in diretta streaming Radio Studio Nord al termine dei campionati (entro fine ottobre).
SPORT POINT UDINE s.r.l.
Via Nazionale 27 33010 Reana del Rojale (UD)
Tel. 0432 88 20 11 -
infoud@sport-point.it
p.i. 02619450345
Le premiazioni di "ERREA' PREMIA IL CARNICO 2014" si svolgeranno presso lo Sport Point Udine in diretta streaming Radio Studio Nord al termine dei campionati (entro fine ottobre).